FRANA A BREIL
News del 09/01/2018

A seguito della frana di 300 metri cubi di terra e pietre che si è staccata sulla strada a valle del paese, di fronte al nuovo depuratore, è stata parzialmente riaperta la strada della valle Roya all’altezza di Breil. Fino a fine lavori di assestamento, la via resterà chiusa dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 16.30. Sarà percorribile a senso unico alternato dalle ore 16.30 alle 8.30 e durante i week-end. Durante la chiusura i veicoli saranno deviati verso il colle di Sospel.

Nello stesso periodo, dal lunedì al venerdì, i pullman sostitutivi dei treni della linea Cuneo-Limone-Ventimiglia-Nizza percorreranno l’autostrada Cuneo-Savona e non la valle Roya (dove sono state cancellate le fermate), con gravi disagi per l’aumento dei tempi di percorrenza, il sabato e la domenica i bus effettueranno il consueto tragitto in territorio francese. 


FRANA A BREIL

A seguito della frana di 300 metri cubi di terra e pietre che si è staccata sulla strada a valle del paese, di fronte al nuovo depuratore, &... LEGGI TUTTO


ITALIANO | ENGLISH | FRANÇAIS