Comprensorio Sciistico

Il comprensorio sciistico della Riserva Bianca, con oltre 80 km di piste, rende Limone una delle mete d’obbligo dell’inverno piemontese

Via Roma, 38
12015 Limone Piemonte (CN)
+39 0171.926254
+39 0171.926584
www.riservabianca.it
info@riservabianca.it

Il comprensorio sciistico di Limone, nell’area del Colle di Tenda, è accessibile da tre differenti punti d’accesso: Limone Piemonte, Limonetto e Quota 1400. La quota di sviluppo degli impianti va dai 1050 ai 2100 metri e gode di un innevamento naturale durante l’intera stagione invernale.

Gran parte delle piste godono di sistemi di innevamento programmato per permettere di sciare in assoluta sicurezza anche durante gli inverni con scarse precipitazioni. 
Le piste presentano gradi di difficoltà per soddisfare sia i principianti sia gli sciatori esperti. Molti sono gli itinerari e le escursioni per gli appassionati di fuoripista, descritte nelle pubblicazioni a disposizione nelle edicole e tabaccherie di Limone.

Grazie ai nuovi impianti di risalita realizzati in occasione delle Olimpiadi invernali di Torino 2006 e alla grande attenzione alla qualità dell’offerta, la Riserva Bianca è un autentico “paradiso dello sci” nell’arco alpino del basso Piemonte.



POESIE D'ARGILLA DI GIANMARIO VIGNA

Mostra di ceramica presso la biblioteca civica di Limone Piemonte.

Inaugurazione con rinfresco sabato 16 dicembre ore 17.

Orari... LEGGI TUTTO


ITALIANO | ENGLISH | FRANÇAIS