San Secondo - Maneggio

La pista del Maneggio rappresenta un ottimo campo pratica per l'apprendimento degli sport invernali



A pochi passi da 
Limone Piemonte
+39 0171.926033
limonemaneggio@gmail.com

Il campo Maneggio è sito a pochi passi dal paese, a poco meno di un km dalla stazione ferroviaria, ed è raggiungibile comodamente a piedi. In inverno il Maneggio costituisce un'area sciabile, con un dolce pendio di circa 100 metri di dislivello, servito da due impianti di risalita: la seggiovia Gegia e lo skilift San Secondo. 
La presenza di un adeguato impianto per la neve programmata garantisce un ottimo innevamento della pista.

Il campo scuola dotato di tapis roulant è gestito dalla Scuola Sci Limone, che proprio al Maneggio ha una delle sue sedi. Sempre in loco è possibile noleggiare le attrezzature per la pratica degli sport invernali. Non meno importante, è la presenza, ai bordi dell'area sciabile in felice posizione panoramica a disposizione di sciatori e non solo, di baite e punti di ristoro. 
I prati innevati accanto alla pista di sci ben si prestano per divertenti discese su bob e slitte, per la gioia di grandi e piccini.

Il Maneggio è dotato di comodo ed ampio parcheggio; nella stagione invernale la zona è naturalmente servita dal servizio di navetta gestito dal Comune di Limone Piemonte.

Partita IVA 00461550048 - Codice Fiscale 80003770049 - Informativa Privacy e Cookie