Alpine Pearls

Vacanze green nelle Perle delle Alpi



Network per un turismo in mobilità dolce sulle Alpi
19 tra le più belle località alpine unite dal denominatore comune della sostenibilità e della mobilità dolce. L’obiettivo è offrire agli ospiti proposte turistiche consapevoli, senza stress e in piena armonia con la natura, per scoprire tutto il bello di una vacanza senza auto.


Le località Alpine Pearls sono distribuite come una „collana di Perle“ in cinque paesi dell’arco alpino: Italia, Austria, Svizzera, Germania e Slovenia. Rinomate località estive e invernali di fama internazionale e piccoli gioielli nel cuore delle Alpi ti aspettano per vacanze indimenticabili.  

Le Perle delle Alpi: il piacere di una vacanza green
Il marchio Alpine Pearls riunisce 19 località turistiche delle Alpi impegnate a promuovere vacanze ecocompatibili e soluzioni di mobilità innovative a tutela dell’ambiente. Natura, sport, relax e specialità enogastronomiche: un mix vario e di altissima qualità per rendere fantastica la tua vacanza. Potrai andare ovunque vorrai, anche senza auto: alla tua mobilità ci pensiamo noi.

Se scegli di arrivare in treno o in autobus, potrai approfittare fin dall’inizio di tutti i comfort della mobilità dolce e goderti senza stress ogni minuto del tuo tempo. Scopri il piacere di una vacanza senza pensieri e prenota subito il tuo soggiorno in una delle nostre strutture Alpine Pearls.

I magici scenari delle Dolomiti, l’imponenza delle cime delle Alpi Occidentali, la natura mozzafiato dei più bei parchi nazionali alpini e molto altro ancora: in tutte le Perle troverai panorami fantastici e cultura alpina autentica. Sia in estate che in inverno ti aspettano vacanze indimenticabili in armonia con la natura. Preferisci una vacanza attiva all’aria aperta o giornate all’insegna di wellness, relax e mangiar bene? Trova l’offerta che fa per te e goditi una vacanza straordinaria in una Perla delle Alpi.  

VISITA IL SITO UFFICIALE DI ALPINE PEARLS

Partita IVA 00461550048 - Codice Fiscale 80003770049 - Informativa Privacy e Cookie