San Secondo - Maneggio

La pista del Maneggio rappresenta un ottimo campo pratica per l'apprendimento degli sport invernali

A pochi passi da 
Limone Piemonte
+39 0171.926033
limonemaneggio@libero.it

Il campo Maneggio è sito a pochi passi dal paese, a poco meno di un km dalla stazione ferroviaria, ed è raggiungibile comodamente a piedi. In inverno il Maneggio costituisce un'area sciabile, con un dolce pendio di circa 100 metri di dislivello, servito da due impianti di risalita: la seggiovia Gegia e lo skilift San Secondo. 
La presenza di un adeguato impianto per la neve programmata garantisce un ottimo innevamento della pista.

Il campo scuola dotato di tapis roulant è gestito dalla Scuola Sci Limone, che proprio al Maneggio ha una delle sue sedi. Sempre in loco è possibile noleggiare le attrezzature per la pratica degli sport invernali. Non meno importante, è la presenza, ai bordi dell'area sciabile in felice posizione panoramica a disposizione di sciatori e non solo, di baite e punti di ristoro. 
I prati innevati accanto alla pista di sci ben si prestano per divertenti discese su bob e slitte, per la gioia di grandi e piccini.

Il Maneggio è dotato di comodo ed ampio parcheggio; nella stagione invernale la zona è naturalmente servita dal servizio di navetta gestito dal Comune di Limone Piemonte.



POESIE D'ARGILLA DI GIANMARIO VIGNA

Mostra di ceramica presso la biblioteca civica di Limone Piemonte.

Inaugurazione con rinfresco sabato 16 dicembre ore 17.

Orari... LEGGI TUTTO


ITALIANO | ENGLISH | FRANÇAIS