Ion Cup

10 e 11 settembre 2022



Nell'anno 2016, grazie alla realizzazione di nuovi sentieri dedicati alla disciplina in territorio Ligure, abbiamo deciso di creare una serie di eventi amatoriali - ENDURO ION CUP - un campionato di Enduro Mountain bike, articolato in diverse tappe e che ha riscosso un eccellente successo. 
Ad oggi, l´ION CUP è cresciuto fino a diventare un circuito nazionale di gare Mountainbike genere enduro/DH, accessibile anche agli Amatori. I punti forza del circuito sono i bassi costi d’iscrizione, e il livello tecnico non troppo elevato.
In pratica, ogni tappa del circuito ION CUP è una grande festa tra amici che si cimentano su tre prove speciali dove la somma dei tempi delle tre discese, proclama il vincitore. Regolamento completo su http://www.deepbike.com/regolamento-2/

ION CUP 2022 oltre ad includere 3 tappe domenicali nei vari Bike Park (Caldirola, Limone, Cervinia), presenterà una grande novità: - nel weekend dedicato alla ION CUP, il sabato sarà riservato alla JUNIOR ION CUP - un circuito per i Bikers giovani (6 - 12 anni), sempre genere enduro/discesa, sui percorsi a loro dedicati. La domenica, come negli anni precedenti, rimarrà dedicata alla ION CUP per gli adulti.



Partita IVA 00461550048 - Codice Fiscale 80003770049 - Informativa Privacy e Cookie