Incontri con l'autore

Il sorriso oltre l'infinito



Anche quest’anno, nel mese di dicembre, tornano nella Biblioteca civica di Limone Piemonte, sede anche del Museo dello Sci Agostino Bottero, gli “Incontri con l’autore”.

Sabato 16 dicembre alle 17 l’autrice Michela Minini, dialogando con Alberto Marubbi, presenterà il suo quarto libro intitolato “Il sorriso oltre l’infinito”, edito da Youcanprint.

La scrittrice, nata a Savona e cresciuta in un paesino dell’entroterra ligure, ama definirsi mamma di professione e scrittrice per passione. Il suo ultimo lavoro è dedicato al “sorriso di ognuno di noi attraverso i limiti degli orizzonti raggiungendo l’infinito dell’assoluto”. Michela Minini riequilibra il destino tra le barriere invisibili, ridonando colore alla magia di questo amore chiamato vita.

L'incontro è a ingresso libero ma si consiglia la prenotazione tramite piattaforma online Eventbrite https://www.eventbrite.it/e/biglietti-incontro-dautore-con-michela-minini-769479151857?aff=oddtdtcreator o tramite e-mail scrivendo a: bibliotecacivica@comune.limonepiemonte.it

 

 

 

Partita IVA 00461550048 - Codice Fiscale 80003770049 - Informativa Privacy e Cookie